Storia del parcheggio 17

L'altro giorno è passata davanti a casa mia la maestosa berlina Citroen Traction Avant nella verniciatura nera abbinata, che si distingue per il passo extra lungo che, insieme alla trazione anteriore, assicura ottime caratteristiche di guida.

Se Lei vuole conoscere i valori di mercato a cui viene scambiato questo veicolo epocale dagli anni 1930 agli anni 1950, tutto ciò che deve fare è scegliere uno dei modelli di abbonamento disponibili. E già conoscerà le sue attuali quotazioni di mercato da un massimo di quattro aree monetarie.

Con tanto anticipo: Il paragone tra i prezzi dei numerosi veicoli scambiati alle aste degli ultimi anni con le quotazioni di mercato pubblicate da CarepO mostra che questi ultimi rispecchiano abbastanza bene i risultati delle aste. Per gli appassionati di questa vettura, anche nota come berlina gangster, questo significa che non dovrebbero aspettare e prenderla finché i prezzi sono al livello attuale.

 

Ritorno

[newsletter_confirm]

Feedback

×
Se desidera dirci i vostri suggerimenti e commenti sul sito Web, Vi invitiamo a utilizzare la funzione di feedback e inviarci un messaggio. Cercheremo di realizzare i vostri desideri. Il vostro team CarepO