Storia del parcheggio 16

L'altro giorno, su uno stretto sentiero nel bosco, ho incontrato l'iconica piccola capra di montagna, la Fiat Panda 4x4 di prima generazione, i cui talenti alpinistici non finiscono mai di stupirmi.

Se Lei vuole conoscere i valori di mercato a cui viene scambiata la grande scatola automotiva degli anni '80 e '90, tutto ciò che deve fare è scegliere uno dei modelli di abbonamento disponibili. E già conoscerà le sue attuali quotazioni di mercato da un massimo di quattro aree monetarie.

Con tanto anticipo: Il paragone tra i prezzi dei numerosi veicoli scambiati alle aste degli ultimi anni con le quotazioni di mercato pubblicate da CarepO mostra che i risultati delle aste si trovano nella fascia alta delle quotazioni di mercato. Per gli appassionati di questa macchina molto piccola, anche conosciuta come utensile domestico su quattro ruote, questo significa che non dovrebbero aspettare e comprarla adesso, finché i prezzi non schizzino alle stelle.

 

Ritorno

[newsletter_confirm]

Feedback

×
Se desidera dirci i vostri suggerimenti e commenti sul sito Web, Vi invitiamo a utilizzare la funzione di feedback e inviarci un messaggio. Cercheremo di realizzare i vostri desideri. Il vostro team CarepO