Storia del parcheggio 15

Lo scorso fine settimana, con l'avanguardistica NSU Ro 80, un primo rappresentante dell'illustre cerchia dei vincitori dell'auto dell'anno ha preso parte a uno speciale rally invernale nelle mie vicinanze.

Se Lei vuole conoscere i valori di mercato a cui viene scambiata l'icona automobilistica di fine anni '60 e inizio anni '70, tutto ciò che deve fare è scegliere uno dei modelli di abbonamento disponibili. E già conoscerà le sue attuali quotazioni di mercato da un massimo di quattro aree monetarie.

Con tanto anticipo: il paragone tra i prezzi dei pochi veicoli scambiati nelle aste degli ultimi anni con le quotazioni di mercato pubblicate da CarepO mostra che i risultati delle aste si trovano nella fascia bassa delle quotazioni di mercato. Per i fan del motore Wankel, questo significa che non dovrebbero aspettare e prenderla ora, finché i prezzi siano a un livello relativamente basso.

 

 

Ritorno

[newsletter_confirm]

Feedback

×
Se desidera dirci i vostri suggerimenti e commenti sul sito Web, Vi invitiamo a utilizzare la funzione di feedback e inviarci un messaggio. Cercheremo di realizzare i vostri desideri. Il vostro team CarepO