Storia del parcheggio 14

In uno degli ultimi fine settimana, tornando a casa, sono stato accolto da una magra vettura compatta a quattro porte che, a un esame più vicino, si è rivelata senza dubbio essere una Renault 4 CV o una Renault "Posteriore".

Se Lei vuole conoscere i valori di mercato a cui vengono scambiati i modelli di questa Volkswagen francese degli anni '50, tutto ciò che deve fare è scegliere uno dei modelli di abbonamento disponibili. E già conoscerà le sue attuali quotazioni di mercato da un massimo di quattro aree monetarie.

Con tanto anticipo: il paragone dei pochi veicoli scambiati nelle aste degli ultimi anni con le quotazioni di mercato pubblicate da CarepO mostra che i risultati delle aste non riflettono ancora l'andamento dei prezzi previsto. Per il fan, questo significa che non dovrebbero aspettare e prenderlo ora, finché i prezzi siano a un livello relativamente basso.

 

Ritorno

[newsletter_confirm]

Feedback

×
Se desidera dirci i vostri suggerimenti e commenti sul sito Web, Vi invitiamo a utilizzare la funzione di feedback e inviarci un messaggio. Cercheremo di realizzare i vostri desideri. Il vostro team CarepO