Storia del parcheggio 13

In uno degli ultimi fine settimana estivi, ho sentito chiaramente un caratteristico ruggito di un motore boxer, che proveniva da un vecchio VW Bus T2 molto ben conservato con un grande tetto apribile, che mi passava davanti a passo lento e dall'interno del quale un felice gruppo di bambini mi faceva segno.

Se Lei vuole conoscere i valori di mercato a cui vengono scambiati i modelli di questo bus classico cult assoluto della fine degli anni '60 e '70, tutto ciò che deve fare è scegliere uno dei modelli di abbonamento disponibili. E già conoscerà le sue attuali quotazioni di mercato da un massimo di quattro aree monetarie.

Con tanto anticipo: il paragone dei pochi veicoli scambiati nelle aste degli ultimi anni con le quotazioni di mercato pubblicate di CarepO mostra che i risultati delle aste non riflettono ancora l'andamento dei prezzi previsto. Per il fan, questo significa che non dovrebbero aspettare e prenderlo ora, finché i prezzi siano a un livello relativamente basso.

 

 

Ritorno

[newsletter_confirm]

Feedback

×
Se desidera dirci i vostri suggerimenti e commenti sul sito Web, Vi invitiamo a utilizzare la funzione di feedback e inviarci un messaggio. Cercheremo di realizzare i vostri desideri. Il vostro team CarepO