Storia del parcheggio 12

Lo scorso fine settimana ho sentito un ruggito da lontano sulla strada laterale ai margini del bosco, ma non proveniva da un cervo, ma da una vettura svedese degli anni '60, ovvero una Volvo 123 GT, il cui guidatore sembrava divertirsi la guida.

Se Lei vuole conoscere i valori di mercato a cui vengono scambiati i modelli di questa tipica berlina sportiva nordica degli anni '60, tutto ciò che deve fare è scegliere uno dei modelli di abbonamento disponibili. E già conoscerà le sue attuali quotazioni di mercato da un massimo di quattro aree monetarie. Con molto anticipo: il paragone dei risultati di vendita piuttosto rari nelle aste degli ultimi anni con le quotazioni di mercato di CarepO mostra che i primi sono molto volatili e oscillano fortemente attorno alle nostre quotazioni di mercato.

Ritorno

[newsletter_confirm]

Feedback

×
Se desidera dirci i vostri suggerimenti e commenti sul sito Web, Vi invitiamo a utilizzare la funzione di feedback e inviarci un messaggio. Cercheremo di realizzare i vostri desideri. Il vostro team CarepO