Storia del parcheggio 9

Giusto in tempo per la fine dell'estate, un'Alfa Romeo Spider splendidamente ordinata è passata di recente davanti a casa mia con un ritmo vivace, la cui forma semplice ed altrettanto elegante è ancora oggi stimolante e il cui rumore del motore trasuda quel timbro tipicamente italiano.

Se Lei vuole conoscere i valori di mercato a cui vengono scambiati i modelli di questa vettura classica italiana degli anni '80, ideale per i principianti, tutto ciò che deve fare è scegliere uno dei modelli di abbonamento disponibili. E già conoscerà le sue attuali quotazioni di mercato da un massimo di quattro aree monetarie. Con tanto anticipo: il paragone dei numerosi risultati di vendita nelle aste degli ultimi anni con le quotazioni di mercato di CarepO mostra che i prezzi di vendita raggiunti sono all'interno di un quadro assolutamente equo.

 

Ritorno

[newsletter_confirm]

Feedback

×
Se desidera dirci i vostri suggerimenti e commenti sul sito Web, Vi invitiamo a utilizzare la funzione di feedback e inviarci un messaggio. Cercheremo di realizzare i vostri desideri. Il vostro team CarepO